venerdì 11 aprile 2014

PERCHE' TANTE VISITE AL BLOG QUEL GIORNO?


Cosa determina un afflusso di visite al blog così anomalo ? Perché il 6 aprile quel picco straordinario ? Controllando i flussi statistici che Blogger mette a disposizione, non si riesce a comprenderne i motivi. Qualcuno può suggerire un'ipotesi?

3 commenti:

  1. Nel post dello scorso 6 aprile lei metteva, sapientemente, a confronto 3 edizioni diverse del libro di T. Mann "La morte a Venezia". Immagino che un lettore, non frettoloso, che sia entrato nel blog la prima volta e che abbia letto quel post, incuriosito, sia stato "costretto" ad entrare una seconda volta per verificare se una delle tre edizioni del libro riportate nel post corrispondesse a quella da lui posseduta. Quindi se l'afflusso medio di visite al blog è di circa 200 al giorno, moltiplicando tale numero per 2, il risultato dovrebbe essere quello sopra riportato. Non so se sono stato chiaro, comunque questa è la mia ipotesi.
    La saluto cordialmente.

    RispondiElimina
  2. Concordo con quanto dice il signor Remigio: il post sulle tre edizioni de "La morte a Venezia" ha senz'altro attirato una maggior quantità di visitatori/trici.
    Un caro saluto e ancora complimenti per il suo blog.
    Orlando

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti e due, Remigio e Orlando, devess'essere senz'altro così, anche perché in quei giorni non c'è stato alcun avvenimento che abbia interessato in qualche modo autori e/o libri trattati nel blog.
    Grazie di nuovo e un caro saluto a entrambi.

    RispondiElimina